Fiorentina, Palladino: "Nico Gonzalez? Situazione tra lui e la società, lavorano per la soluzione migliore"

Alla vigilia di Fiorentina-Puskas Academia, andata dei playoff di Conference League, dalla sala stampa del Viola Park Raffaele Palladino incontra i giornalisti per presentare la partita con gli ungheresi, in programma domani al Franchi alle 20. Queste le parole del tecnico della Fiorentina: Come s'immagina la sua prima gara europea? Cos'è la Conference per voi dopo questi due anni? "L'emozione c'è, come l'adrenalina. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

“C’è emozione, c’è adrenalina. Dobbiamo essere concentrati, siamo carichi e motivati, cercheremo di fare una grande prestazione contro il Puskas. Ci teniamo a fare bene e a passare il turno. Vogliamo passare il turno. (ACF Fiorentina)

Adesso ci sei e va onorata con rispetto, ma comunque rimane un torneo di basso livello che ti toglie tanto soprattutto per le trasferte e non ti dà lo stesso. (Labaro Viola)

Dopo aver superato all’inizio del cammino della competizione gli ostacoli Twente nell’estate 2022 e Rapid Vienna dodici mesi fa, i viola si troveranno di fronte un avversario sulla carta leggermente più abbordabile, rappresentato dagli ungheresi della Puskas Akademia, che attualmente capeggiano a punteggio pieno dopo quattro turni la Nemzeti Bajnokság I, massima divisione del calcio magiaro. (Today.it)

Fiorentina, Palladino: "Situazione Nico? Inconcepibile avere il mercato aperto mentre si gioca"

Sarà una partita da non sottovalutare affatto che segnerà anche il debutto in Europa per il nuovo tecnico viola, il quale sta lavorando in questi minuti per trovare la chiave giusta in vista di domani. (Labaro Viola)

In casa Juventus si continua a lavorare per riuscire a completare tutte le operazioni di mercato prefissate. Dopo la chiusura della trattativa per Pierre Kalulu, per il quale dovrebbe arrivare l’ufficialità nelle prossime ore, Cristiano Giuntoli è al lavoro per chiudere le operazioni per Teun Koopmeiners, per il quale si attende una risposta dall’Atalanta all’offerta di 52 milioni di euro più 7 di bonus, e Nico Gonzalez. (SpazioJ)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia del match di Conference League contro il Puskas Akademia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, a cominciare dai percorsi degli ultimi anni dei viola: "Vanno fatti i complimenti alla Fiorentina e a Italiano, che hanno raggiunto due finali. (Tutto Napoli)