Amorim: "Voglio che Rashford rimanga al Man United"

Amorim: Voglio che Rashford rimanga al Man United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Amorim: "Voglio che Rashford rimanga al Man United" Marcus Rashford vuole lasciare il Manchester United, club in cui è cresciuto (entrò a farne parte quando aveva appena 7 anni) e con la maglia del quale ha segnato 138 gol in 426 partite. Il 27enne attaccante aveva espresso il proprio desiderio di "andare in cerca di una nuova sfida" dopo essere stato lasciato fuori dal tecnico Ruben Amorim in occasione del derby dello scorso fine settimana contro il City e per lui erano subito circolate ipotesi italiane, ovvero Juventus e Roma (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro di Marcus Rashford a Manchester è sempre più incerto. (Sky Sport)

Dopo quella partita, nella quale Amorim ha lasciato fuori anche Alejandro Garnacho, c'è stato un botta e risposta a distanza tra Rashford e l'allenatore dei Red Devils: "Se si allenano bene potranno lottare per un posto in squadra" ha detto il tecnico cercando di mandare un messaggio ai due giocatori; l'attaccante non l'ha presa benissimo, e ha risposto così: "Sono pronto per una nuova sfida. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato da TBR Football uno dei club a cui piace Rashford è senza dubbio l'Atletico Madrid. L'attaccante del Manchester United Marcus Rashford un paio di giorni fa ha aperto all'addio ai Red Devils, dopo una vita trascorsa a Old Trafford. (CalcioNapoli1926.it)

Premier, Amorim trattiene Rashford: "Voglio che Marcus rimanga al Manchester United"

L'attaccante classe '97 nelle scorse settimane aveva aperto a un possibile addio al club in cui è cresciuto e ha giocato tutta la carriera collezionando 426 presenze con 138 reti all'attivo. Un'esclusione, quella odierna, che potrebbe spingere Rashford a lasciare Manchester e tentare una nuova esperienza altrove: il calciatore è stato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli24)

I sauditi sarebbero pronti ad accaparrarsi l'attaccante inglese. Il suo addio al Manchester United è considerato dai più quasi come certo. (Sport Mediaset)

Marcus Rashford vuole lasciare il Manchester United, club in cui è cresciuto (entrò a farne parte quando aveva appena 7 anni) e con la maglia del quale ha segnato 138 gol in 426 partite. (Diretta)