Rashford: "Pronto a lasciare il Manchester United, voglio una nuova sfida"

Rashford: Pronto a lasciare il Manchester United, voglio una nuova sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'attaccante del Manchester United, escluso da Amorim per il match contro il City di domenica scorsa, ha parlato del suo futuro: "È scoraggiante essere esclusi da un derby, ma andiamo avanti. Credo di essere pronto per una nuova sfida. Quando andrò via lo farò senza rancore, non riceverete miei commenti negativi sullo United. Nel cuore sarò sempre un 'Red' al 100%" TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Il futuro di Marcus Rashford a Manchester è sempre più incerto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Postecoglou carica il Tottenham alla vigilia del quarto di finale di Carabao Cup contro il Manchester United di Amorim. Gli Spurs si giocano in casa l'accesso alla semifinale di Coppa di Lega. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della squadra londinese ha parlato così: "Col Southampton abbiamo fatto una grande prestazione, sono stato felice del modo in cui i ragazzi hanno gestito tutto. (DerbyDerbyDerby)

Possibile addio di Marcus Rashford dal Manchester United e dopo le parole di una nuova avventura nei prossimi mesi, ha parlato anche l'allenatore Ruben Amorim: "È una situazione difficile da commentare. (CalcioNapoli24)

Fece pressioni sul governo per i pasti gratis alle famiglie. Quest’anno ha sbagliato tutto, a cominciare da una notte brava a Belfast. Ed è finito fuori dai piani dello United. Il Telegraph ricorda di quando l’attaccante inglese si mise a disposizione per aiutare il Paese nel periodo di pandemia, ad aprile 2020; lì fu apprezzato anche dai tifosi di altri club: (IlNapolista)

Premier, Amorim trattiene Rashford: "Voglio che Marcus rimanga al Manchester United"

Dopo quella partita, nella quale Amorim ha lasciato fuori anche Alejandro Garnacho, c'è stato un botta e risposta a distanza tra Rashford e l'allenatore dei Red Devils: "Se si allenano bene potranno lottare per un posto in squadra" ha detto il tecnico cercando di mandare un messaggio ai due giocatori; l'attaccante non l'ha presa benissimo, e ha risposto così: "Sono pronto per una nuova sfida. (Calciomercato.com)

Alessandro De Felice Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 01:01) "Se so che una situazione è già brutta, non ho di certo intenzione di peggiorarla. Ho visto altri giocatori andarsene male in passato e non voglio fare la stessa cosa. (fcinter1908)

Il 27enne attaccante aveva espresso il proprio desiderio di "andare in cerca di una nuova sfida" dopo essere stato lasciato fuori in occasione del derby dello scorso fine settimana contro il City e per lui erano subito circolate ipotesi italiane, ovvero Juventus e Roma. (Diretta)