Rashford, addio in vista allo United: c'è la pista araba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo addio al Manchester United è considerato dai più quasi come certo. Parliamo di Marcus Rashford, non al centro del progetto di Ruben Amorim. E così, svela il Telegraph, attenzione alla pista araba. I sauditi sarebbero pronti ad accaparrarsi l'attaccante inglese. (Sport Mediaset)
Su altri media
Alessandro De Felice Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 01:01) Le dichiarazioni del calciatore e la risposta del suo nuovo allenatore ai Red Devils, Ruben Amorim, sulla possibile partenza (fcinter1908)
Tuttavia, non avendo grossa disponibilità per il mese di gennaio, i Colchoneros potrebbero al massimo richiedere il prestito, una formula che non è gradita dal Manchester United. L'attaccante del Manchester United Marcus Rashford un paio di giorni fa ha aperto all'addio ai Red Devils, dopo una vita trascorsa a Old Trafford. (CalcioNapoli1926.it)
Possibile addio di Marcus Rashford dal Manchester United e dopo le parole di una nuova avventura nei prossimi mesi, ha parlato anche l'allenatore Ruben Amorim: "È una situazione difficile da commentare. (CalcioNapoli24)
L'attaccante classe '97 nelle scorse settimane aveva aperto a un possibile addio al club in cui è cresciuto e ha giocato tutta la carriera collezionando 426 presenze con 138 reti all'attivo. Un'esclusione, quella odierna, che potrebbe spingere Rashford a lasciare Manchester e tentare una nuova esperienza altrove: il calciatore è stato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli24)
Marcus Rashford vuole lasciare il Manchester United, club in cui è cresciuto (entrò a farne parte quando aveva appena 7 anni) e con la maglia del quale ha segnato 138 gol in 426 partite. (Diretta)
Amorim: "Voglio che Rashford rimanga al Man United" (Milan News)