Rashford-Manchester United, è rottura: la verità sul Napoli e la tenazione Arabia Saudita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esclusione di Marcus Rashford dal derby contro il City di Guardiola, potrebbe aver sancito la fine dell'avventura dell'attaccante inglese al Manchester United. Dopo quella partita, nella quale Amorim ha lasciato fuori anche Alejandro Garnacho, c'è stato un botta e risposta a distanza tra Rashford e l'allenatore dei Red Devils: "Se si allenano bene potranno lottare per un posto in squadra" ha detto il tecnico cercando di mandare un messaggio ai due giocatori; l'attaccante non l'ha presa benissimo, e ha risposto così: "Sono pronto per una nuova sfida. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Postecoglou ha presentato in conferenza stampa Tottenham-Manchester United. Le parole del tecnico degli Spurs Enrico Pecci Redattore 18 dicembre - 23:07 (DerbyDerbyDerby)
Il Telegraph ricorda di quando l’attaccante inglese si mise a disposizione per aiutare il Paese nel periodo di pandemia, ad aprile 2020; lì fu apprezzato anche dai tifosi di altri club: Rashford doveva essere la forza trainante dello United e dell’Inghilterra, ora è un’anima persa (IlNapolista)
Amorim: "Voglio che Rashford rimanga al Man United" (Milan News)
L'attaccante del Manchester United, escluso da Amorim per il match contro il City di domenica scorsa, ha parlato del suo futuro: "È scoraggiante essere esclusi da un derby, ma andiamo avanti. Credo di essere pronto per una nuova sfida. (Sky Sport)
Queste le parole di Rashford, risalenti a un paio di giorni fa: "Personalmente, penso di essere pronto per una nuova sfida e per i prossimi step del mio percorso". (CalcioNapoli24)
Il 27enne attaccante aveva espresso il proprio desiderio di "andare in cerca di una nuova sfida" dopo essere stato lasciato fuori in occasione del derby dello scorso fine settimana contro il City e per lui erano subito circolate ipotesi italiane, ovvero Juventus e Roma. (Diretta)