Lega Viterbo al raduno del partito nel Bergamasco

Più informazioni:
Processare Salvini Migranti

Alla tradizionale manifestazione, giunta alla 36esima edizione, presente una delegazione della Tuscia - Sul palco Matteo Salvini, Roberto Vannacci e il leader ungherese Viktor Orban - NOTIZIA : Pontida – Lega Viterbo al raduno del partito nel Bergamasco. Pontida – Una delegazione di Lega Viterbo al raduno del partito partecipazione alla manifestazione Lega a Pontida, vicino Bergamo. A Pontida è in corso il tradizionale raduno dei sostenitori del partito di Matteo Salvini. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Cercano di farci credere che questo adattamento sia la via del progresso. Lo ha detto Marlene Svazek, vicepresidente dell'Fpo, partito fresco vincitore delle elezioni in Austria, intervenendo dal palco del raduno leghista di Pontida (La Stampa)

"Io capisco le opposizioni, capisco meno qualche alleato che ogni giorno dice che si deve riflettere e che bisogna aspettare i Lep" (Livelli essenziali di prestazione sull'autonomia differenziata). (La Nuova Venezia)

"Quella della Lega è una storia di coerenza eterna, dobbiamo ringraziare Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qui". Il leader del carroccio Matteo Salvini conclude così, dal palco di Pontida, il tradizionale raduno sul pratone. (BergamoNews.it)

Pontida, lo storico speaker Daniele Belotti rimpiazzato: «Avvisato il giorno prima, ora faccio salamelle»

In un mese di ottobre complessivamente delicato - tra la conclusione in primo grado del processo per il caso Open Arms e il varo di un'importante legge di bilancio (senza dimenticare l'inizio delle trattative con le Regioni per l'Autonomia) - Matteo Salvini chiama a raccolta il popolo della Lega a Pontida per un'edizione del raduno annuale del partito che, quasi inevitabilmente, è diverso da altre feste del Carroccio. (il Giornale)

Il primo pensiero però è per il leghista: "Festeggiamo in Ungheria Salvini come un eroe, perché ha chiuso i confini e difeso le case degli italiani", ha scandito Orban "Anzi - ha aggiunto -, ha difeso l'Europa e meriterebbe una onorificenza e non procedimenti penali". (Liberoquotidiano.it)

Adesso vado al bar a lavorare”. Lo dice Daniele Belotti lo storico speaker di Pontida rimpiazzato dal vocalist dell’Inter a San Siro, Mirko Mengozzi. (leggo.it)