Matias Vecino e il rinnovo con la Lazio: incontro decisivo ad aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Incontro in vista per il rinnovo di Vecino Il futuro di Matias Vecino alla Lazio potrebbe essere definito ad aprile, quando è previsto un incontro tra il centrocampista e la dirigenza biancoceleste per discutere il prolungamento del contratto. L’attuale accordo del giocatore uruguaiano scadrà il 30 giugno, ma il club capitolino lo considera un elemento chiave per il progetto futuro, grazie alla sua esperienza e leadership in campo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Vediamo nel dettaglio quelle che potrebbero essere le scelte di formazione dell’allenatore dell’Udinese Runjaic in vista della sfida contro la Lazio (LazioNews24.com)

TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Rientra tra i convocati anche Dele-Bashiru, fermo dalla gara contro il Venezia per un problema alla caviglia. La squalifica di Rovella in Europa League induce il tecnico a schierarlo contro l’Udinese con Guendouzi e Vecino. (Udinese Blog)

L'articolo Probabili formazioni Lazio Udinese, le ultime sulle possibili scelte di Baroni per il match dell’Olimpico di questa sera proviene da (LazioNews24.com)

Tra poco più di 24 ore la Lazio scenderà in campo all’Olimpico nel posticipo della 28° giornata del campionato di Serie A contro l’Udinese. Mister Baroni sta risolvendo gli ultimi dubbi di formazione e nelle ultime ore sono arrivate notizie positive dall’infermeria. (LazioNews24.com)

Loum Tchaouna ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara di domani tra Lazio e Udinese. L’attaccante si è soffermato anche del ruolo centrale che ha Zaccagni sulla squadra. L’attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida di campionato in programma domani contro l’Udinese (LazioNews24.com)