Da capitano a fuori rosa nella Juve: Danilo reagisce così

Da capitano a fuori rosa nella Juve: Danilo reagisce così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Nella Juventus scoppia il "caso Danilo". Il difensore brasiliano e capitano bianconero non sta trovando spazio in questa stagione e il suo rapporto con Thiago Motta è ai minimi termini. L'allenatore ha deciso di non convocarlo per la Supercoppa italiana, che andrà di scena in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025. Danilo e la scritta sui social: "Forza Juve" Il giocatore ha voluto gettare acqua sul fuoco. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Tomori tolto dal mercato dopo l’arrivo di Conceicao? Io penso che potranno essere riviste alcune cose ma altre no. (Juvenews.eu)

Nei prossimi giorni, stando alle ultimissime notizie legate al calcio Napoli, il mercato dovrebbe iniziare a scatenarsi. Gennaio sarà, con ogni probabilità., una finestra molto attiva anche per la stessa società del presidente Aurelio De Laurentiis, che intende regalare ad Antonio Conte una rosa completa anche per quanto riguarda le alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Tanti estimatori per Danilo: il terzino è seguito anche da un altro club di serie A

Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro è in pole position per Danilo, difensore in uscita dalla Juventus e fuori dal progetto. Un’altra big di Serie A, però, si fa avanti per l’ex Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Operazioni in entrata, ma anche in uscita, per concedere spazio a quei giocatori che finora sono stati poco utilizzati. Come Zerbin, in trattativa col Venezia per un prestito con obbligo di riscatto, o Folorunsho, per cui si trattando con la Fiorentina sulla base di un prestito con diritto di riscatto, o Rafa Marin, individuato da Fabregas come rinforzo per il suo Como. (Sky Sport)

Danilo c'ha la fila in serie A: seguito da diversi club Non solo il Napoli in serie A è su Danilo. Ma anche un altro club del massimo campionato lo segue con interesse. Lo ha riportato quest'oggi SportMediaset , ad un giorno dalla riapertura ufficiale delle trattative di mercato. (CalcioNapoli1926.it)