Libero - Danilo non interessato all'Arabia: ha ricevuto un'offerta dal club di CR7

Libero - Danilo non interessato all'Arabia: ha ricevuto un'offerta dal club di CR7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Danilo non interessato all'Arabia: ha ricevuto un'offerta dal club di CR7 Libero dedica spazio alla situazione di Danilo, che aspira a breve a essere liberato a titolo gratuito dalla Juventus ed accasarsi Napoli. Il brasiliano ha anche ricevuto un'offerta dall'Al-Nassr, il club di Cristiano Ronaldo, ma non è interessato a trasferirsi in Arabia Saudita - sostiene la testata -. La scelta della Juventus di metterlo fuori rosa viene considerata audace, alla luce delle assenze fino al termine della stagione dei due difensori infortunati, Bremer e Cabal, e di un mercato che non ha ancora aperto i battenti. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Operazioni in entrata, ma anche in uscita, per concedere spazio a quei giocatori che finora sono stati poco utilizzati. Con un primo posto in classifica ritrovato in coabitazione con l'Atalanta, il Napoli punta ora a rafforzarsi ulteriormente nel mercato di gennaio per candidarsi con ancora più autorità allo scudetto. (Sky Sport)

Come riportato da Sky, il calciomercato Milan nell’imminente sessione di gennaio vorrebbe inserire calciatori di esperienza all’interno della rosa a disposizione di Sergio Conceicao. Danilo, non c’è solo il Napoli interessato: l’ex City, infatti, piace anche al Milan e potrebbe essere inserito in un più ampio discorso che riguarda anche Tomori, sebbene la cessione dell’inglese sia stata per il momento bloccata con l’arrivo di Conceiçao. (Milan News 24)

Danilo, il Napoli abile a muoversi in anticipo: sta per sbloccarsi l'affare

Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione complicata di Danilo. (Juvenews.eu)

Tanto presto che non sarà convocato per la Supercoppa italiana e non partirà con la squadra per l’Arabia Saudita. "La storia di Danilo in bianconero infatti è ai titoli di coda: il capitano andrà via subito, in anticipo di sei mesi rispetto alla scadenza naturale del contratto, prevista a fine giugno prossimo. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo, il Napoli abile a muoversi in anticipo: sta per sbloccarsi l'affare Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte per le ultime in vista di gennaio con le tante operazioni in cui è coinvolto il Napoli. (Tutto Napoli)