Tanti estimatori per Danilo: il terzino è seguito anche da un altro club di serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo il Napoli in serie A è su Danilo. Ma anche un altro club del massimo campionato lo segue con interesse. Lo ha riportato quest'oggi SportMediaset , ad un giorno dalla riapertura ufficiale delle trattative di mercato. Danilo c'ha la fila in serie A: seguito da diversi club Secondo quanto scritto, il difensore brasiliano, fuori dai progetti tecnici della Juve e di Thiago Motta nonché in scadenza a giugno con i bianconeri, piace tanto ad Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Libero dedica spazio alla situazione di Danilo, che aspira a breve a essere liberato a titolo gratuito dalla Juventus ed accasarsi Napoli. Il brasiliano ha anche ricevuto un'offerta dall'Al-Nassr, il club di Cristiano Ronaldo, ma non è interessato a trasferirsi in Arabia Saudita - sostiene la testata -. (Tutto Napoli)
Danilo è in uscita dalla Juventus e in Serie A è lotta a due per averlo: da una parte, c’è il Napoli che vorrebbe rafforzare il proprio reparto difensivo con un calciatore d’esperienza e che conosce il campionato italiano; dall’altra, il Milan, che ha un asso nella manica per convincere i bianconeri, ovvero Tomori. (IlNapolista)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Il difensore brasiliano, in scadenza a giugno e fuori dai programmi di Thiago Motta, piace ad Antonio Conte per l'esperienza che può portare alla retroguardia azzurra, qualità che non disdegnerebbero pure i rossoneri che possono giocare una carta in più con la Juve: Fikayo Tomori. (Sport Mediaset)
Nella Juventus scoppia il "caso Danilo". Il difensore brasiliano e capitano bianconero non sta trovando spazio in questa stagione e il suo rapporto con Thiago Motta è ai minimi termini. L'allenatore ha deciso di non convocarlo per la Supercoppa italiana, che andrà di scena in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025. (Tiscali)
Nei prossimi giorni, stando alle ultimissime notizie legate al calcio Napoli, il mercato dovrebbe iniziare a scatenarsi. Gennaio sarà, con ogni probabilità., una finestra molto attiva anche per la stessa società del presidente Aurelio De Laurentiis, che intende regalare ad Antonio Conte una rosa completa anche per quanto riguarda le alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)