Danilo conferma l'addio immediato alla Juventus: mostra un foglio con la data del 29 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte Danilo rompe il silenzio dopo la decisione della Juventus di metterlo fuori rosa. L'ormai ex capitano della squadra bianconera ha pubblicato sul suo profilo di Instagram la foto di un autografo datato 29 dicembre fatto sulla carta del J-Hotel con la scritta "Forza Juve". Il difensore brasiliano è vicinissimo all'addio e non partirà con la squadra per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Danilo è in uscita dalla Juventus e in Serie A è lotta a due per averlo: da una parte, c’è il Napoli che vorrebbe rafforzare il proprio reparto difensivo con un calciatore d’esperienza e che conosce il campionato italiano; dall’altra, il Milan, che ha un asso nella manica per convincere i bianconeri, ovvero Tomori. (IlNapolista)
Nella Juventus scoppia il "caso Danilo". Il difensore brasiliano e capitano bianconero non sta trovando spazio in questa stagione e il suo rapporto con Thiago Motta è ai minimi termini. L'allenatore ha deciso di non convocarlo per la Supercoppa italiana, che andrà di scena in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025. (Tiscali)
Nelle ultime 24 ore, impazzano le voci di calciomercato legate alla SSC Napoli: il club azzurro è attivo sia in entrata che in uscita, con due reparti messi sotto la lente d’ingrandimento da parte della dirigenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Tomori tolto dal mercato dopo l’arrivo di Conceicao? Io penso che potranno essere riviste alcune cose ma altre no. (Juvenews.eu)
Ma se fino a poche ore fa era certo un approdo al Napoli, c'è un'altra pista di mercato che non va scartata, quella che porta al Milan. Danilo è in uscita dalla Juventus e resterà in Serie A. (Sport Mediaset)
Non solo il Napoli in serie A è su Danilo. Ma anche un altro club del massimo campionato lo segue con interesse. Lo ha riportato quest'oggi SportMediaset , ad un giorno dalla riapertura ufficiale delle trattative di mercato. (CalcioNapoli1926.it)