Marchetti: "Le scelte di Thiago Motta sono molto forti"

Marchetti: Le scelte di Thiago Motta sono molto forti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione complicata di Danilo. Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Tomori tolto dal mercato dopo l’arrivo di Conceicao? Io penso che potranno essere riviste alcune cose ma altre no. Il discorso è che ci sono delle scelte societarie. Stiamo parlando di scelte che non erano solo di Fonseca (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Danilo Milan, i rossoneri puntano al colpo d’esperienza in difesa: suggestione legata al centrale della Juve che resta viva Danilo, non c’è solo il Napoli interessato: l’ex City, infatti, piace anche al Milan e potrebbe essere inserito in un più ampio discorso che riguarda anche Tomori, sebbene la cessione dell’inglese sia stata per il momento bloccata con l’arrivo di Conceiçao. (Milan News 24)

Sportmediaset: il difensore inglese piace molto ai bianconeri e potrebbero optare per uno scambio; ma dovranno attendere la valutazione di Conceiçao per lui. (IlNapolista)

Non solo il Napoli in serie A è su Danilo. Ma anche un altro club del massimo campionato lo segue con interesse. Lo ha riportato quest'oggi SportMediaset , ad un giorno dalla riapertura ufficiale delle trattative di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo rompe il silenzio, l’indizio non lascia dubbi: Napoli lo aspetta – FOTO

Danilo rompe il silenzio dopo la decisione della Juventus di metterlo fuori rosa. L'ormai ex capitano della squadra bianconera ha pubblicato sul suo profilo di Instagram la foto di un autografo datato 29 dicembre fatto sulla carta del J-Hotel con la scritta "Forza Juve". (Fanpage.it)

Con un primo posto in classifica ritrovato in coabitazione con l'Atalanta, il Napoli punta ora a rafforzarsi ulteriormente nel mercato di gennaio per candidarsi con ancora più autorità allo scudetto. Come Zerbin, in trattativa col Venezia per un prestito con obbligo di riscatto, o Folorunsho, per cui si trattando con la Fiorentina sulla base di un prestito con diritto di riscatto, o Rafa Marin, individuato da Fabregas come rinforzo per il suo Como. (Sky Sport)

Ultimissime calcio Napoli – Danilo continua a essere nel mirino del club partenopeo: il difensore della Juventus ha rotto il silenzio, pubblicando un post sui social che sembra non lasciare dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)