Chi ha vinto lo Zecchino d’Oro 2024? Vincitore e canzone dopo la finale del 1 dicembre

Chi ha vinto lo Zecchino d’Oro 2024? Vincitore e canzone dopo la finale del 1 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi ha vinto lo Zecchino d’Oro 2024? E quale canzone ha trionfato? Queste le due domande che si rincorrono perché anche quest’anno il Festival interamente dedicato ai bambini, giunto alla sua 67esima edizione, è stato un successo. E la curiosità degli appassionati è tantissima. Lo Zecchino d’Oro, che è ormai una tradizione, ha preso il via su Rai 1 venerdì 29 novembre, poi è andato in onda anche sabato condotto da Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni (7colli)

Ne parlano anche altri giornali

La canzone vincitrice del 67° FESTIVAL DELLO ZECCHINO D’ORO, è “Diventare un albero” musica di Rebecca Pecoriello, Stefano Francioni e Nicola Marotta e testo di Rebecca Pecoriello, Nicola Marotta e dell’attore Luca Argentero. (ravennanotizie.it)

‘Diventare un albero’ ha vinto la 67/ma edizione del Festival dello Zecchino d’Oro. Interprete del brano Anna Sole di 9 anni proveniente da Voltana (Ravenna), accompagnata dal Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni. (IlMohicano_MilanoSound)

Martina ha conquistato il pubblico e la giuria con la sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Zecchino d’Oro 2024: Delia Veltri, 6 anni di Cosenza, incanta con "Animal School"

È tutto pronto per la finale della 67ª edizione del Festival dello Zecchino d’Oro, dal titolo «La musica può», condotta dal direttore artistico Carlo Conti e in diretta oggi, 1 dicembre, su Rai 1 dalle 17.20 alle 20.00. (Corriere della Sera)

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2024 è “Diventare un albero”: musica di Rebecca Pecoriello, Stefano Francioni e Nicola Marotta e testo di Rebecca Pecoriello, Nicola Marotta e Luca Argentero. (Recensiamo Musica)

C’è anche una bimba di Cosenza in gara al 67° Zecchino d’Oro , Delia Veltri , 6 anni. In coppia con Valentina Di Luca , 7 anni, di Roma , canta “Animal School” (testo di Massimo Mazzoni e musica di Giancarlo Di Maria ). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)