La principessa Anna è in ospedale, è stata colpita da un cavallo

La principessa Anna è in ospedale, è stata colpita da un cavallo

La principessa è stata soccorsa sul posto, prima di essere trasportata al Southmead Hospital di Bristol per gli accertamenti. Il suo team medico ritiene che le ferite che ha riportato siano coerenti con un potenziale impatto con la testa o le gambe di un cavallo. Gli impegni di questa settimana, tra cui un viaggio in Canada che era in programma per il fine settimana e un banchetto per la visita di stato giapponese (che si svolgerà come previsto, anche se la principessa non potrà partecipare al pranzo), sono stati rinviati su consiglio dei medici. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Lo ha reso noto Buckingham Palace precisando che ha riportato «contusioni lievi» nella sua residenza di Gatcombe Park, nel Gloucestershire inglese, ma è stata comunque trattenuta per ora «in osservazione presso il Southmead Hospital di Bristol come misura precauzionale». (L'Unione Sarda.it)

La Famiglia Reale sta tremando sempre di più, a causa di alcuni problemi di salute che sono sopraggiunti ai suoi componenti. Kate si è infatti sottoposta ad un delicato e urgente intervento all’addome, dopo il quale ha annunciato di avere il cancro. (arabonormannaunesco)

Ancora dolore e ansia per la Royal Family. La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale a seguito di un "incidente" alla tenuta di Gatcombe Park ieri sera che le ha provocato "lievi ferite e una commozione cerebrale". (Liberoquotidiano.it)

La Principessa Anna è in ospedale per un incidente domenstico: come sta

La donna ha 73 anni e non è la prima volta che viene coinvolta in una situazione di questo tipo, per questo motivo c’è grande fermento a Londra per quelle che potrebbero essere le reali condizioni dietro tutto questo. (Abruzzo Cityrumors)

Non c’è pace per la Royal Family inglese. Solo pochi giorni fa i sudditi hanno rivisto in pubblico la bellissima Kate Middleton: la principessa nonché futura regina era recuce da un lungo periodo di assenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Difficile negare un concetto tanto lampante. Lo dimostra l’ennesimo caso, quello dell’incidente domestico della Principessa Anna. (DiLei)