Bologna Lazio, Gila emozionato dalla reazione dei tifosi. Le parole sui social del biancoceleste: «Ci riprenderemo. Forza Lazio!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Bologna Lazio è stata una disfatta ma non ha cancellato l’entusiasmo e la carica dei giocatori e dei tifosi: le parole sui social di Gila Bologna Lazio avrebbe dovuto affondare il morale dei tifosi e dei giocatori capitolini, ma non è così facile abbattere una quercia di ben 125 anni. Non sono parole di sconforto, anzi trasmettono sicurezza e determinazione quelle scritte sui social dallo spagnolo Mario Gila al termine della sconfitta rimediata dai felsinei. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio ha perso 5-0 sul campo del Bologna e la squadra di Vincenzo Italiano scavalca in classifica i biancocelesti e sale momentaneamente al quarto posto. Alle 18 Fiorentina-Juventus. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pareggio allo Stadio Penzo "Abbiamo giocato su un campo difficile, la partita l'abbiamo fatta noi ma non siamo riusciti a concretizzare le opportunità per segnare. Il Venezia ha disputato una buonissima partita, però se noi abbiamo le occasioni per fare gol dobbiamo concretizzarle" (SSC Napoli)

Match report | Venezia-Napoli 0-0

Difesa Lazio, proseguono i problemi nel reparto arretrato: ecco il dato emerso dalla retroguardia sotto la guida di Baroni (LazioNews24.com)

Prezioso Meret. Una parata nel primo tempo, un'altra nella ripresa, praticamente sul gong della partita del Penzo, quando il Venezia avrebbe potuto calare il jolly da tre punti. (ilmattino.it)

Tavares, l’ultimo post sui social pubblicato dal calciatore biancoceleste fa infuriare i tifosi delle aquile alla luce della sconfitta di Bologna Tra i calciatori convocati dalle rispettive squadre di appartenenza, c’è anche Tavares il quale è stato scelto dal suo ct Martinez nonostante l’infortunio che ha impedito l’ex Arsenal di esserci al Dall’Ara contro il Bologna. (LazioNews24.com)