Call of Duty Black Ops 6 ha generato un piccolo di traffico senza precedenti in UK

Call of Duty Black Ops 6 ha generato un piccolo di traffico senza precedenti in UK
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

EE, il fornitore di servizi di telecomunicazioni del Regno Unito, ha registrato un picco di traffico senza precedenti sulla sua rete in seguito al lancio di Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) questa settimana. L'azienda ha riportato che il maggiore aumento si è verificato lunedì 21, quando è iniziato il periodo di precaricamento del gioco. Tra l'altro, come ben sapete questo è il primo Call of Duty reso disponibile su Xbox Games Pass Ultimate e PC Game Pass al day one, ciò ha portato a un aumento del 144% nel traffico di Xbox Live (ormai Xbox Game Pass Core) sulla loro rete broadband domestica rispetto alla settimana precedente. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un'esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. (il Fatto Nisseno)

All’inizio della campagna, troviamo Woods e Adler a terra ma non fuori gioco. A tu per tu con Bruce Thomas e Damon Allen, gli attori di Frank Woods e Russell Adler, per i retroscena su Call of Duty: Black Ops 6. (eSports & Gaming)

Call of Duty: Black Ops 6 ha esordito con il botto, in più di un senso. (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 snobba il Mac ma si gioca in streaming

C'è un malinteso di fondo, quando si discute delle campagne a giocatore singolo dei Call of Duty. L'opinione comune è infatti quella che si tratti di un contenuto secondario, quasi marginale, dato che solo una piccola frangia di videogiocatori la consuma ogni anno. (Multiplayer.it)

Nonostante le recensioni degli utenti non siano particolarmente positive, tirate verso il basso soprattutto a causa di questioni tecniche da quanto possiamo vedere al momento, la quantità di giocatori contemporanei nel fine settimana è stata notevole, arrivando a toccare un picco di 306.460 utenti nella giornata di ieri. (Multiplayer.it)

A restare delusi saranno i giocatori Mac. Eppure, è possibile ancora giocarlo con i dispositivi Apple. Il titolo Activision sarà disponibile su GeForce Now, il servizio di streaming di giochi di Nvidia, a partire da oggi venerdì 25 ottobre, in contemporanea con il lancio su tutte le altre piattaforme. (macitynet.it)