Call of Duty: Black Ops 6 ha un problema con gli upscaler: DLSS, FSR e XeSS fanno più danni che altro

Call of Duty: Black Ops 6 ha un problema con gli upscaler: DLSS, FSR e XeSS fanno più danni che altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo sparatutto di Activion pubblicato per tutti da oggi - pare avere un problema con tutti i principali upscaler, con conseguenti miglioramenti minimi delle prestazioni nonostante il rendering a risoluzioni più basse, secondo quanto riportato da un utente sul subreddit del gioco. Secondo l'utente Important_Shake_1491, ogni upscaler ha apparentemente un overhead di prestazioni di circa il 40% quando è abilitato, il che significa che ogni volta che NVIDIA DLSS, AMD FSR o Intel XeSS sono abilitati, il framerate di base scende di circa il 40% prima di essere aumentato dall'upscaling. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fate attenzione, perché da qui in poi si faranno degli accenni ai contenuti della campagna di Call of Duty: Black Ops 6. Di nostro cercheremo di non darvi alcun dettaglio specifico, ma quantomeno dovremo svelare il nome della missione di cui si parla per una questione di completezza. (Multiplayer.it)

A distanza di alcuni giorni dal trailer di lancio ufficiale, Activision ha pensato bene di pubblicare un nuovo video dedicato all'uscita di Call of Duty: Black Ops 6 per sottolineare l'importanza dell'evento. (Multiplayer.it)

Il trailer con i riconoscimenti della stampa per Call of Duty: Black Ops 6 disegna un quadro senz'altro entusiastico per il nuovo capitolo della serie sparatutto prodotta da Activision, nonostante in rete le recensioni del gioco al momento siano pochissime. (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 ha generato un piccolo di traffico senza precedenti in UK

In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. Per saperne di più sull’ultimo capitolo degli incredibili viaggi di entrambi i personaggi, abbiamo parlato con gli attori Bruce Thomas e Damon Allen. (eSports & Gaming)

L'ultimo episodio della saga sparatutto di Activision è stato rilasciato ufficialmente il 25 ottobre, ma per la prima volta è stato reso disponibile anche gratis al day-one su Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon) e PC Game Pass. (Spaziogames.it)

Tra l'altro, come ben sapete questo è il primo Call of Duty reso disponibile su Xbox Games Pass Ultimate e PC Game Pass al day one, ciò ha portato a un aumento del 144% nel traffico di Xbox Live (ormai Xbox Game Pass Core) sulla loro rete broadband domestica rispetto alla settimana precedente. (Tom's Hardware Italia)