Call of Duty: Black Ops 6, l'attesa è finita

Call of Duty: Black Ops 6, l'attesa è finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un'esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB (Adnkronos)

Su altre testate

Nuovo anno, nuovo Call of Duty: sul finire dell'anno ecco la nuova serie del fortunato titolo. (Skuola.net)

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato. Con il nuovo capitolo della serie Black Ops, Activision ha scelto Treyarch e Raven Software per riportare i fan del franchise agli anni ’90. Proprio come in Cold War, lo scenario è quello della Guerra del Golfo, con i forti attriti tra Stati Uniti e la situazione relativa al disfacimento dell’Unione Sovietica. (Telefonino.net)

Lo sparatutto di Activion pubblicato per tutti da oggi - pare avere un problema con tutti i principali upscaler, con conseguenti miglioramenti minimi delle prestazioni nonostante il rendering a risoluzioni più basse, secondo quanto riportato da un utente sul subreddit del gioco. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6, il verdetto sulla campagna single player

I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)

In attesa di sapere con certezza tutti i numeri dell'ultimo capitolo di Call of Duty, possiamo dire che il debutto di Black Ops 6 non ha convinto pienamente tutti i fan, almeno per quanto riguarda il PC. (Spaziogames.it)

In attesa della recensione, abbiamo divorato la campagna di Call of Duty: Black Ops 6 e siamo pronti ad esprimere il nostro verdetto. Vale la pena giocarla, questa volta? (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6, l'attesa è finita