Call of Duty: Black Ops 6 ha un trailer con i riconoscimenti della stampa

Call of Duty: Black Ops 6 ha un trailer con i riconoscimenti della stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il trailer con i riconoscimenti della stampa per Call of Duty: Black Ops 6 disegna un quadro senz'altro entusiastico per il nuovo capitolo della serie sparatutto prodotta da Activision, nonostante in rete le recensioni del gioco al momento siano pochissime. Sembra infatti che la maggior parte delle testate non abbiano ricevuto un codice review in anticipo rispetto al lancio, e fra le poche eccezioni ci sono siti che hanno pubblicato articoli dedicati alla sola campagna, giudicandola molto positivamente. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

L'ultimo episodio della saga sparatutto di Activision è stato rilasciato ufficialmente il 25 ottobre, ma per la prima volta è stato reso disponibile anche gratis al day-one su Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon) e PC Game Pass. (Spaziogames.it)

I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un'esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (Adnkronos)

Pare che Call of Duty: Black Ops 6 abbia una delle missioni della campagna più belle della serie

Per la precisione al momento il gioco ha valutazioni "nella media", con solo il 67% di recensioni positive. Ciò non sembrerebbe dovuto ai contenuti del gioco in sé, anzi molti hanno elogiato la campagna e le modalità multiplayer, quanto piuttosto per una serie di magagne, tra chi menziona crash dell'applicazione frequenti e il problematico launcher della serie. (Multiplayer.it)

In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. Per saperne di più sull’ultimo capitolo degli incredibili viaggi di entrambi i personaggi, abbiamo parlato con gli attori Bruce Thomas e Damon Allen. (eSports & Gaming)

Fate attenzione, perché da qui in poi si faranno degli accenni ai contenuti della campagna di Call of Duty: Black Ops 6. Di nostro cercheremo di non darvi alcun dettaglio specifico, ma quantomeno dovremo svelare il nome della missione di cui si parla per una questione di completezza. (Multiplayer.it)