Agguato a Napoli, genero del boss centrato da colpi di pistola

Agguato a Napoli, genero del boss centrato da colpi di pistola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Agguato a Napoli, 33enne centrato da colpi di pistola- Nel tardo pomeriggio odierno, personale del Commissariato di Ponticelli e San Giovanni-Barra è intervenuto presso l’Ospedale del Mare, per la segnalazione di una persona attinta da colpi d’arma da fuoco agli arti inferiori. La persona offesa è il 33enne Antonio Ciscognetti, genero del boss di Barra Angelo Cuccaro, giunto presso l’ospedale in codice rosso, allo stato non né in pericolo di vita. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore. Al momento l'uomo non sembrerebbe in pericolo di vita. (ilmattino.it)

è stato ferito in un agguato da colpi di arma da fuoco agli arti inferiori. L'uomo è stato... (Virgilio)

Il soggetto in questione, 33enne, è giunto presso il pronto soccorso dell'Ospedale del Mare in codice rosso, ma allo stato non é in pericolo di vita. Gli agenti della Squadra Mobile sono all'opera per ricostruire la dinamica dell'episodio. (ilmattino.it)

Spari nel Napoletano, uomo colpito da alcuni proiettili alle gambe

L'uomo, 33 anni, è giunto presso il nosocomio in codice rosso, ma allo stato non è ritenuto in pericolo di vita. Dinamica in fase di ricostruzione ad opera di questa Squadra Mobile che procede. (ROMA on line)

Un uomo di 33 anni è stato colpito questo pomeriggio alle gambe nel napoletano: i colpi d'arma da fuoco lo hanno raggiunto ad entrambi gli arti inferiori, e non è escluso possa trattarsi di un agguato. (Fanpage.it)

Poco fa i carabinieri della Compagnia di Giugliano sono intervenuti a Sant’Antimo in via Cimabue, incrocio con via Tiziano per un 34enne giá noto alle forze dell’ordine, colpito da alcuni proiettili alle gambe. (anteprima24.it)