Spari in strada a Napoli e a Sant'Antimo: due trentenni feriti con colpi di pistola alle gambe

Spari in strada a Napoli e a Sant'Antimo: due trentenni feriti con colpi di pistola alle gambe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Ancora spari a Napoli e nell'hinterland. Dopo il ferimento alle gambe, nel pomeriggio, di un giovane alla periferia nel capoluogo, questa sera un 34enne già noto alle forze dell'ordine è stato gambizzato a Sant'Antimo, popoloso Comune dell'immediata provincia. Sul posto, in via Cimabue, all'incrocio con via Tiziano, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giugliano. Il ferito, centrato da alcuni proiettili alle gambe, è stato trasportato all'ospedale di Frattamaggiore e non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

è stato ferito in un agguato da colpi di arma da fuoco agli arti inferiori. Attiva la lettura vocale Agguato nella periferia est di Napoli, dove un 33enne, A. (Virgilio)

SANT'ANTIMO. Secondo agguato in poche ore in provincia di Napoli: gambizzato 34enne. I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti in via Cimabue, incrocio con via Tiziano, a Sant'Antimo per una sparatoria. (ROMA on line)

4 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

Napoli, agguato di camorra a Ponticelli: un 33enne è stato sparato alle gambe

La prognosi è riservata ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore. (anteprima24.it)

La persona offesa è il 33enne Antonio Ciscognetti, genero del boss di Barra Angelo Cuccaro, giunto presso l’ospedale in codice rosso, allo stato non né in pericolo di vita. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Nel tardo pomeriggio odierno, il personale del Commissariato Ponticelli e San Giovanni-Barra è intervenuto presso l’Ospedale del Mare del quartiere Ponticelli, per la segnalazione di una persona sparata alle gambe. (ilmattino.it)