Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Calhanoglu recuperato, in regia c'è Zielinski. Torna Pavard dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Calhanoglu recuperato, in regia c'è Zielinski. Torna Pavard dal 1' L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. Il Venezia arriva a San Siro con la mente libera di chi non ha i favori del pronostico. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l'analisi e gli approfondimenti per la decima giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell'Inter. (Inter-News)
Non si ferma la preparazione dei nerazzurri che, dopo il successo per 3-0 maturato in trasferta contro l'Empoli, scenderanno in campo a San Siro per l'undicesima giornata di Serie A. (OneFootball - Italiano)
L’Inter stasera giocherà contro il Venezia a San Siro per andare a caccia dell’ottavo risultato utile consecutivo. In un dato, i nerazzurri sono primi in Italia. (Inter-News)
Sia Calhanoglu che Acerbi si sono allenati in gruppo ma difficilmente Simone Inzaghi vorrà rischiarli dal primo minuto contro la squadra di Di Francesco. (fcinter1908)
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. (fcinter1908)
Vigilia di Inter-Venezia, partita in programma domani sera alle 20.45. Simone Inzaghi ragiona sull’undici da schierare, con qualche cambiamento in vista. La probabile formazione di Inter-Venezia secondo Tuttosport. (Inter-News)