Inter, 3 cose da non sottovalutare del Venezia: occhio ad Oristanio, è un altro giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, 3 cose da non sottovalutare del Venezia: occhio ad Oristanio, è un altro giocatore L'Inter si appresta ad affrontare il Venezia: calcio d'inizio previsto domenica alle 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza. Una sfida da quasi-testacoda, dato che la squadra di Inzaghi è seconda ed i lagunari sono stati il fanalino di coda fino alla scorsa giornata, salvo portarsi al terz'ultimo posto con la vittoria contro l'Udinesse. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Sia Calhanoglu che Acerbi si sono allenati in gruppo ma difficilmente Simone Inzaghi vorrà rischiarli dal primo minuto contro la squadra di Di Francesco. (fcinter1908)
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l'analisi e gli approfondimenti per la decima giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell'Inter. (Inter-News)
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (fcinter1908)
L’Inter stasera giocherà contro il Venezia a San Siro per andare a caccia dell’ottavo risultato utile consecutivo. In un dato, i nerazzurri sono primi in Italia. (Inter-News)
ESORDIO – Prima il Venezia, poi l’Arsenal e infine il Napoli. Sarà questo il trittico di partite che dovrà disputare l’Inter, prima della sosta per le nazionali. Un tris di gare che dirà tanto sull’andamento dei nerazzurri sia in Italia che in Europa. (Inter-News)
Non si ferma la preparazione dei nerazzurri che, dopo il successo per 3-0 maturato in trasferta contro l'Empoli, scenderanno in campo a San Siro per l'undicesima giornata di Serie A. (OneFootball - Italiano)