Calciomercato, rivoluzione Everton: i Friedkin vogliono Sarri. Varane si ritira?

Secondo il Corriere dello Sport, la famiglia Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria dell'Everton dopo aver acquisito il club , ma anche quella sportiva. Prima di tutto andando alla ricerca di un nuovo allenatore e adesso il nome che sta circolando negli uffici dei “Toffees” è quello di Maurizio Sarri. Quel tecnico che avrebbe potuto essere un’idea anche per il dopo De Rossi ma che invece per i suoi recenti trascorsi alla Lazio avrebbe scatenato un’ulteriore insurrezione popolare. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Everton è ultimo in classifica Roma 27/08/2023 - campionato di calcio serie A / Lazio - Genoa / foto... Sarri porterebbe con sé il preparatore Tognaccini. (Virgilio)

(copertina) IMAGO / ZUMA Press Wire (L'Ultimo Uomo)

Un altro club si aggiunge alla galassia dei proprietari giallorossi che oltre alla Roma hanno anche il Cannes. Adesso i tifosi si interrogano sul futuro dei giallorossi. (Calciomercato.com)

Sarri pronto a tornare in panchina, CorSport: lo vuole un club di Premier League!

Gli attuali proprietari della squadra giallorossa sono «vicini all'acquisizione dell'Everton». L'agenzia internazionale cita una fonte vicina al dossier. (Corriere della Sera)

A Roma, sponda giallorossa, il tempo scorre veloce e ogni decisione sembra avere un peso significativo. Negli ultimi giorni, la società ha visto una serie di cambiamenti che hanno scosso l'ambiente. Tutto è iniziato mercoledì, con la separazione da Daniele De Rossi, figura iconica per il club e successore di José Mourinho. (Goal Italia)

Maurizio Sarri pronto all'immediato ritorno in panchina, ma non sarà in Italia e in Serie A dove era stato accostato a Bologna, Milan, Roma e altre società. Perché ora è un club di Premier League che lo vuole. (CalcioNapoli24)