Conte, ha già vinto una partita: ha fatto dimenticare ai tifosi il suo passato bianconero

Il nome di Antonio Conte per tutti è legato al mondo Juventus e per anni ciò ha rappresentato per i tifosi napoletani un ostacolo nel riconoscere la sua figura da sempre individuato come l'antipatico. Se da un lato i risultati portavano a sognare di avere lui sulla panchina del Napoli. Dall'altro l'orgoglio della propria fede calcistica spingeva a tenerlo alla larga. Ma, alla fine, è successo. Dal 5 giugno il tecnico è ufficialmente alla guida della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Antonio Conte: "Stagione 2023-24 inqualificabile e assurda. Obiettivo? Tornare a disputare le coppe europee" (Eurosport IT)

Conte ha rivelato che c'è un accordo per la cessione di Osimhen (Milan News)

11:33 - Inizia la seduta mattutina per l'altra parte del gruppo: Politano, Rafa Marin, Mario Rui, Cheddira, Gaetano, Ambrosino, D'Avino, Natan, Ostigard, Mazzocchi e Cajuste. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video dell'ottavo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Val di Sole. (CalcioNapoli24)

Dimaro, di nuovo doppio allenamento mattutino: Conte in campo col secondo gruppo

Giovanni Capuano, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha commentato sul suo profilo X le dichiarazioni di Antonio Conte in merito agli obiettivi stagionali del Napoli. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Conte: "La cosa più difficile è stata rimettere il Napoli al centro di tutto. Questo ci permette di fare un passo avanti, io mi sono espresso chiaramente, quando hai una visione chiara difficilmente puoi andare contro. (Sky Sport)

Antonio Conte è tornato sul campo di Carciato per sottoporre ad esercitazione i calciatori esclusi dal primo gruppo di lavoro. (AreaNapoli.it)