📢 Rigorista Cagliari, Nicola mischia le carte: stabilite le nuove gerarchie

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Rigorista Cagliari – Pareggio importantissimo per il Cagliari ha conquistato un punto fondamentale in casa della Juventus. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, i rossoblù hanno bloccato i bianconeri sul risultato di 1-1. Si tratta del terzo pareggio stagionale per la formazione di Nicola dopo quelli raccolti a inizio stagione contro Roma e Como. Eppure la squadra sarda era andata sotto nel punteggio, durante il primo tempo, a causa di un rigore trasformato da Vlahovic. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Fuori Koopmeiners per la Juve, dentro Fagioli. FINISCE LA PRIMA FRAZIONE: JUVE AVANTI 1-0 SUL CAGLIARI. (Tutto Juve)

Il serbo ha quindi esultato mostrando a tutto lo stadio il nome del brasiliano, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della gara di Champions contro il Lipsia e resterà fuori fino al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 15:03) Luca Marelli, su DAZN, ha passato in moviola tutti gli episodi della partita tra Juventus e Cagliari. In occasione del rigore concesso alla Juve, quello poi realizzato da Vlahovic, questa è l'analisi dell'esperto arbitrale: «Il tocco di mano c'è, il braccio è scoordinato rispetto al corpo. (fcinter1908)

LIVE, Juve-Cagliari 1-0: Vlahovic la sblocca dal dischetto

Risultato finale: Juventus-Cagliari 1-1 CAGLIARI (TUTTO mercato WEB)

59’ – Ci prova Luvumbo con un destra a rientrare, murato da Gatti 52’ – Occasione Juve, angolo battuto da Conceicao, il pallone arriva a Fagioli che di prima non trova la porta (La Nuova Sardegna)

15′ – GOL DELLA JUVENTUS! Vlahovic trova l’angolino da rigore. Scuffet intuisce ma non arriva alla battuta perfetta dell’attaccante serbo. 16′ – OCCASIONE JUVENTUS! I bianconeri sfiorano subito il raddoppio: il Cagliari perde palla e Koopmeiners dal limite dell’area calcia alto non di molto. (Juvenews.eu)