L'Iran lancia missili contro Israele: le immagini sui social

L'Iran lancia missili contro Israele: le immagini sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Forti esplosioni sono state udite a Gerusalemme e Tel Aviv Nelle immagini postate su X il lancio di missili dall’Iran contro Israele. “Poco fa sono stati lanciati missili dall’Iran sul territorio israeliano”, ha scritto uno dei portavoce dell’Idf su X, Avichay Adraee. Forti esplosioni sono state udite a Gerusalemme e Tel Aviv. Sono oltre 100 i missili lanciati contro Israele, riporta la testata israeliana Kan. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) – “Siamo nel bel mezzo di una campagna contro l’asse del male iraniano. Così il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, in un video messaggio sui social ai suoi concittadini, in merito all’offensiva in Libano. (OglioPoNews)

Nel mirino di Teheran soprattutto Tel Aviv dove il sistema di difesa antimissile si è messo in funzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla luce dell'aggravarsi della crisi in Medio Oriente, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha convocato d'urgenza un vertice a Palazzo Chigi per discutere la situazione e valutare le misure necessarie. (Tiscali Notizie)

Attacco dell'Iran su Israele: i video dei razzi

Alla riunione, fa sapere Palazzo Chigi, hanno partecipato il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri Antonio Tajani in collegamento da remoto, il Ministro della Difesa Guido Crosetto, il Sottosegretario Alfredo Mantovano, autorità delegata per i servizi di sicurezza, i vertici dei servizi segreti, il Consigliere diplomatico del Presidente del Consiglio e, in collegamento, l'Ambasciatore d'Italia in Israele, Luca Ferrari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al tavolo di Palazzo Chigi, convocato in forma permanente, si è parlato anche della protezione e del ritorno in Italia dei connazionali dai Paesi coinvolti nel conflitto, del destino dei nostri soldati impegnati nelle missioni di pace e della necessità di alzare il livello della sicurezza interna. (Corriere Roma)

L’Iran ha lanciato in più ondate numerosi missili contro il territorio israeliano e diverse detonazioni sarebbero avvenute nelle città di Gerusalemme e Tel Aviv. Nella capitale israeliana le sirene hanno avvertito la popolazione dell’imminente attacco e le difese anti-aeree si sono attivate per intercettare gli ordigni in volo. (Sky Tg24 )

L'Iran lancia missili contro Israele: le immagini sui social