Thiago Motta stravolge la Juve, ma Douglas Luiz resta fuori

Thiago Motta stravolge la Juve, ma Douglas Luiz resta fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Motta stravolge la Juve, ma Douglas Luiz resta fuori La Juventus sarà impegnata, nella giornata di oggi, nella sesta giornata di campionato, alle 18 a Marassi, contro il Genoa. Thiago Motta, in conferenza stampa alla vigilia della gara, ha spiazzato tutti e ha già annunciato la formazione titolare che affronterà il grifone: "Ho scelto la formazione. Giocheranno Perin, Jonas, Danilo capitano, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Ferraris di Genova per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. (Calcio e Finanza)

Pomeriggio di oggi la Juventus si presenterà sul campo del Genoa, grazie alla sorprendente rivelazione in conferenza stampa dello stesso tecnico italo-brasiliano. (ilBianconero)

A svelarlo è proprio Thiago Motta in conferenza stampa: “La formazione? Sì, l’ho già scelta. (Il Fatto Quotidiano)

Genoa Juve, Thiago Motta: 'I pochi gol non mi preoccupano'. Poi dà la formazione. Video

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio (Bianconera News)

A fine conferenza stampa, mister Thiago Motta ha annunciato ai giornalisti presenti la formazione titolare di domani della Juventus, in campo contro il Genoa. Una rarità, sebbene ci resti sempre viva l’opzione di un “gioco” con la stampa visto il suo trasformismo noto fin dai tempi del Bologna: «Ho scelto la formazione. (Pianetagenoa1893.net)

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? (Sky Sport)