Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione: comunicato UFFICIALE

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione: comunicato UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a partecipare alla contestazione nel match contro l’Udinese Sono passate poche ore dall’ufficialità dell’esonero di Daniele De Rossi, che sta continuando a calamitare l’attenzione mediatica in casa Roma. Dopo la doppia decisione dei Friedkin, che dopo l’esonero hanno deciso di puntare immediatamente su Juric, è arrivata la presa di posizione ufficiale da parte della Curva Sud. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

La Curva Sud si esprime così in un comunicato: “È arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz’ora della partita”. (Giallorossi.net)

Un match che parte con i favori dei pronostici ribaltati rispetto a inizio stagione, viste le situazioni di entrambe le squadre. L'Udinese si presenta allo stadio Olimpico di Roma da capolista in solitaria della Serie A dopo la vittoria in rimonta da 0-2 a 2-3 contro il Parma al Tardini. (TuttoUdinese.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma-Udinese, annunciata una contestazione: "La Curva Sud rimarrà fuori dallo stadio per la prima mezz'ora"

"È arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz’ora della partita". (Il Romanista)

Per Ivan Juric, che farà il suo esordio come nuovo allenatore della Roma, questo significa iniziare la sua avventura in un clima estremamente difficile, con la tifoseria in aperta contestazione verso la proprietà. (Siamo la Roma)

ROMA FEMMINILE ROMA FEMMINILE, LA SFIDA CON L'INTER IL 5 OTTOBRE ALLE 15:00 È stato diramato il comunicato ufficiale con date e orari della quinta giornata di Serie A Femminile. La sfida tra Inter e Roma dell'Arena Civica di Milano si giocherà sabato 5 ottobre alle ore 15:00. (Voce Giallo Rossa)