Juventus-Cagliari, le formazioni: Savona e Mbangula dal 1', out Gaetano

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Ufficiale Juventus-Cagliari, le formazioni: Savona e Mbangula dal 1', out Gaetano La Juventus punta il controsorpasso sull'Inter: con una vittoria, i bianconeri risponderebbero al successo nerazzurro di ieri sera e tornerebbero a meno uno dal Napoli primo in classifica. Ospite a Torino, ecco il Cagliari: reduci dalla prima vittoria in questo campionato, ottenuta in trasferta, i sardi inseguono la continuità in una domenica complicata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In attesa di conoscere le formazioni ufficiali scelte da Motta e Nicola, ecco le probabili formazioni di Juve-Cagliari: Oggi alle ore 12:30 si gioca Juventus-Cagliari, partita di Serie A valida per la settima giornata di campionato (CalcioNapoli24)

Rigorista Cagliari – Pareggio importantissimo per il Cagliari ha conquistato un punto fondamentale in casa della Juventus. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, i rossoblù hanno bloccato i bianconeri sul risultato di 1-1. (FantaMaster)

Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all'Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita. In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l'espulsione di Francisco Conceiaco. (SpazioJ)

Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari: chi gioca titolare e le ultime su Kalulu, Douglas Luiz, Conceiçao e Piccoli

Gol con dedica speciale. Il serbo ha quindi esultato mostrando a tutto lo stadio il nome del brasiliano, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della gara di Champions contro il Lipsia e resterà fuori fino al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. Finisce in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A. (Giornale di Sicilia)

La Juventus ospita il Cagliari nel settimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Da un lato la Juventus che cerca quei punti che possano consentirle di restare nella scia del Napoli capolista, dall’altro il Cagliari che punta ad ottenere quel risultato che lo spinga lontano dalle zone calde di classifica. (Goal Italia)