Spalletti pizzica Inzaghi: “Mai avute certe chiamate all’Inter. So riattaccare”

Spalletti pizzica Inzaghi: “Mai avute certe chiamate all’Inter. So riattaccare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

A poche ore dalla partita con il Belgio, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni Rai dell‘indagine sulle curve di Inter e Milan, soffermandosi sulle chiamate ricevute da Simone Inzaghi. Queste le parole del ct: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (Passione Inter)

Su altri media

Il caso ultras si fa sempre più fitto, i dirigenti sono stati invocati dal Pm: possibili guai in arrivo per le società (Inter Dipendenza)

Le parole del commissario tecnico della nazionale al Tg1 a proposito della vicenda che avvolge il mondo nerazzurro in questo periodo Queste le parole dell'ex allenatore nerazzurro: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. (fcinter1908)

E' in corso l'audizione di Javier Zanetti, bandiera sul campo e ora vicepresidente dell'Inter, nell'ambito dell'inchiesta della Dda sulle Curve di Inter e Milan. (La Repubblica)

Spalletti non le manda a dire a Inzaghi: "Si può riattaccare il telefono"

Non solo Italia-Belgio di Nations League. Nell’avvicinamento al big match dell’Olimpico, Luciano Spalletti si è espresso anche sul delicato ultras. Il CT azzurro ha detto la sua anche sui contatti avuti da Simone Inzaghi con i capi ultrà nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Il Ct azzurro infatti ha risposto in merito al caso ultras ed in particolare sui rapporti tra Simone Inzaghi e alcuni capi della Curva Nord. Il Ct parla del caso ultras e ricorda quando allenava l'Inter: "Mai successo, io rispondo a tutti ma so riattaccare". (Goal Italia)

TUTTOmercatoWEB.com Spalletti ha parlato della situazione ultras, in merito ai casi di Milan ed Inter, dopo la deposizione di Simone Inzaghi nei giorni scorsi presso la Procura di Milano. (Torino Granata)