Inzaghi, la lezione di Spalletti: “Ultras? Io so riattaccare il telefono”

Inzaghi, la lezione di Spalletti: “Ultras? Io so riattaccare il telefono”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È il giorno di Italia-Belgio e nell'intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport, il ct Luciano Spalletti ha presentato così la sfida alla nazionale di Tedesco : “Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. Siamo più consapevoli, ora, per affrontare una partita delicata come questa. Parigi forse è stato un clic, uno di quei momenti, di quei risultati, che danno sicurezza per il futuro, per essere più tranquillo quando devi assorbire le pressioni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Io rispondo a tutti anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare" conclude il Ct della Nazionale di calcio. “Mai successo che qualcuno mi telefonasse per queste cose, la ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso”. (TGR Lombardia)

Queste le parole dell'ex allenatore nerazzurro: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. A poche ore da Italia-Belgio, Luciano Spalletti, intervistato dal TG1 ha avuto modo anche di esprimersi sul Caso Ultras scoppiato a Milano in queste settimane con gli arresti ai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (fcinter1908)

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti, ha parlato in esclusiva alla Rai nella mattinata di giovedì, prima che l'Italia scenda in campo questa sera contro il Belgio. Spalletti ha parlato della situazione ultras, in merito ai casi di Milan ed Inter, dopo la deposizione di Simone Inzaghi nei giorni scorsi presso la Procura di Milano. (Torino Granata)

Spalletti sul caso Inzaghi-ultras: "Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono"

Il dirigente del club, convocato come persona informata sui fatti, viene sentito dal personale della Squadra mobile, su delega dei pm antimafia Paolo Storari e Sara Ombra, in relazione ai suoi rapporti con i capi ultrà nerazzurri, tra cui Marco Ferdico. (La Repubblica)

Non solo Italia-Belgio di Nations League. Nell’avvicinamento al big match dell’Olimpico, Luciano Spalletti si è espresso anche sul delicato ultras. Il CT azzurro ha detto la sua anche sui contatti avuti da Simone Inzaghi con i capi ultrà nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Il Ct parla del caso ultras e ricorda quando allenava l'Inter: "Mai successo, io rispondo a tutti ma so riattaccare". Spalletti d'altronde, durante la sua carriera, ha allenato anche l'Inter ma dice di non avere mai vissuto situazioni simili. (Goal Italia)