Caso ultras, il pm chiama i dirigenti: squalifica e penalizzazione

Caso ultras, il pm chiama i dirigenti: squalifica e penalizzazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Il caso ultras si fa sempre più fitto, i dirigenti sono stati invocati dal Pm: possibili guai in arrivo per le società Oltre a mancare nella costanza dei risultati nel rettangolo verde di gioco, Milan e Inter stanno avendo problemi soprattutto extra campo. Nell’ultima settimana il web e le principali testate giornalistiche sono state invase dal caso ultras, che interessa proprio le due squadre milanesi. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Il riferimento è appunto all'inchiesta sugli ultras, per cui è stato ascoltato anche l'allenatore nerazzurro come persona informata sui fatti. (leggo.it)

Queste le parole del ct: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (Passione Inter)

Agli atti dell’inchiesta c’è una telefonata avvenuta fra Inzaghi e il capo ultrà Marco Ferdico. Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. (La Repubblica)

Spalletti ‘demolisce’ Simone Inzaghi sul caso ultras: “Io so riattaccare il telefono”

"Ci sono delle regole che vanno rispettate. Se si sono infrante regole dei codici sportivi, che sono diversi da quelli penali... Spalletti, come commenta le parole in merito al caso ultras? (Milan News)

L'Italia di Spalletti è attesa, questa sera, da una sfida che il ct azzurro definisce «spartiacque...»: oltre il Belgio c'è la possibilità di andare in fuga nel girone di Nations League che qualifica ai quarti di finale della manifestazione arrivata alla sua quarta edizione. (La Stampa)

Spalletti dice la sua sul caso ultras-Simone Inzaghi: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale italiana Il Commissario Tecnico, ai microfoni di ‘Rai Sport’, non usa giri di parole: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. (CalcioMercato.it)