Juventus, quando faranno le visite Iling Jr e Barrenechea? La data

E visite mediche dei due ex giocatori della Juventus? Per Samuel Iling Junior le visite sono in programma nella giornata di domani, poi la firma sul contratto con il club di Premier League fino al 2029. Invece Enzo Barrenechea svolgerà le visite mediche entro venerdì prima di apporre l (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così del possibile arrivo di Douglas Luiz alla Juventus: "Douglas Luiz è l’uomo di questo primo mese di calciomercato e sarà un giocatore che migliora la Juve in quel reparto ma non basta perché servirà ulteriore qualità e saranno le idee dell’allenatore a fare la differenza". (Tutto Juve)

Si è trovato finalmente l'accordo tra Juventus e Aston Villa per il passaggio del centrocampista brasiliano Douglas Luiz. Le due operazioni separate vedranno la Juventus versare 50 milioni di euro all'Aston Villa per Douglas Luiz e riceverne 22+3 di bonus per i due giovani ex Next Gen. (Diretta)

Bucciantini: "Douglas Luiz è sicuramente l'uomo copertina di questo primo mese di mercato" (Bianconera News)

Juventus, tutto fatto per la cessione in Premier: a breve le visite mediche

Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz si avvicina sempre di più alla Juventus. Il giocatore, attualmente impegnato con la nazionale brasiliana in Copa America, dovrebbe essere ormai in dirittura d’arrivo con le visite mediche fissate in settimana. (Radio Radio)

Questa sarà la settimana in cui il mondo Juventus si appresta ad accogliere Douglas Luiz. L'arrivo del centrocampista dall'Aston Villa, che sarà subordinato al pagamento di 22 milioni di euro di parte fissa più 8 di bonus, oltre all'inserimento dei cartellini di due giovani talenti bianconeri come Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea, sui quali comunque quantomeno la Juve si è riservata la percentuale del 10% sulla rivendita. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è in una fase di cambiamento, di ringiovanimento. Thiago Motta sostituirà il tanto discusso Allegri che nell'ultima stagione ha dato parecchie grane ai tifosi bianconeri. (SpazioJ)