"L'orso va abbattuto nel più breve tempo possibile", il Patt dopo l'aggressione ad un turista: "L'episodio rischia di creare allarme e paura negli ospiti del nostro territorio"

"L'orso va abbattuto nel più breve tempo possibile", il Patt dopo l'aggressione ad un turista: "L'episodio rischia di creare allarme e paura negli ospiti del nostro territorio" TRENTO. “Come autonomisti auspichiamo che nel più breve tempo possibile si proceda all'abbattimento dell'orso in questione in base a quanto previsto dalla normativa provinciale, iniziando così a ridurre i numeri ormai eccessivi” queste le parole che arrivano dal Patt in merito all'aggressione avvenuta questa mattina di un orso ad un turista francese di 43 anni. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Poche ore fa, un orso avrebbe attaccato un turista francese di 43 anni, in località Naroncolo, nel comune di Dro, in provincia di Trento, nella zona dell’Alto Garda. (greenMe.it)

La persona attaccata è un turista straniero e sarebbe stato aggredito da un orso in località Naroncolo, nel comune di Dro. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso. (Il T Quotidiano)

TRENTO – Un turista straniero è stato aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro, in provincia di Trento. L’uomo è stato soccorso dai sanitari e portato all’ospedale di Trento con ferite agli arti. (Livesicilia.it)

Turista aggredito mentre passeggia da un orso in Trentino e portato in ospedale

DRO. Lo spiega il sindaco del Comune di Dro Claudio Mimiola, dopo che questa mattina verso le 7 un orso ha attaccato un turista straniero di 43 anni, che è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, fortunatamente non in gravi condizioni. (l'Adige)

Turista aggredito: ferite agli arti Momenti di grandissima paura in Trentino per un turista straniero aggredito, mentre passeggiava a nord del Lago di Garda, da un orso. (METEO.IT)

Nuovo attacco da parte di un orso ai danni di un turista in Trentino. La vittima, che fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo e a riportare ferite curabili, è un turista francese di 43 anni. (BigHunter)