Il CorSport sul mercato: "Ora Pavlovic, poi sprint per Royal"

Il CorSport sul mercato: "Ora Pavlovic, poi sprint per Royal" Con il Milan partito (e atterrato nella notte) negli Stati Uniti, non si ferma il calciomercato rossonero che, anzi, dovrà accendersi per garantire al mister portoghese Paulo Fonseca una squadra competitiva per la stagione che inizierà ufficialmente tra meno di un mese. Per questa ragione con la squadra non è partito Geoffrey Moncada che è rimasto a Milano per portare avanti in prima persona le trattative. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Milano e Salisburgo non sono mai state così vicine: nelle prossime ore può essere colmata anche la distanza che resta e permettere così ai club giungere a destinazione. Per 69 volte nel corso dell’ultima stagione il Milan era stato fin troppo generoso con gli avversari: tanti i gol subiti in tutte le competizioni, troppi per una squadra con ambizioni di successo. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. (Milan News 24)

Con il solo Alvaro Morata segnato alla voce "acquisti", il Milan nei prossimi giorni ha l'esigenza di concludere qualche operazione di mercato in entrata per dare la possibilità al nuovo tecnico Paulo Fonseca di poter contare su qualche rinforzo già da prima dell'inizio del campionato, in programma il 17 agosto a San Siro contro il Torino. (Milan News)

Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»

MOMENTO – Il periodo è delicato per quanto riguarda il tema stadio a Milano. Ci sono difficoltà relative agli accordi tra Inter, Milan e Comune di Milano. Da una parte ci sono due club che continuano a lavorare in posti diversi (San Donato e Rozzano), dall’altra c’è chi vuole che le due squadre rimangano a giocare a Milano, proprio a San Siro. (Inter-News)

Lo scozzese arriva da svincolato dopo cinque anni passati al Southampton, dove ha realizzato 48 reti in 191 presenze. L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027» fa sapere il club granata in una nota. (Corriere della Sera)

Milan vicino alla chiusura per Strahinja Pavlovic. Pavlovic al Milan guadagnerà circa un milione e mezzo di euro, più del doppio rispetto a quanto percepito attualmente; il suo arrivo porterebbe alla cessione di Thiaw, che, come scritto nei giorni scorsi, interessa al Newcastle. (Fantacalcio ®)