Spagna-Georgia: le probabili formazioni per il Fantaeuropeo e dove vederla in tv

Fantacalcio ® SPORT

Spagna-Georgia: i consigli per il Fantaeuropeo Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Spagna-Georgia le decisioni sono state le seguenti: Riccardo Trevisani: Rodri (+7) Pierluigi Pardo: Pedri (+7) Ludovico Rossini: Pedri (+7) Gianluca Di Marzio: Fabian Ruiz (+6) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre). SPAGNA – GEORGIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS (Stadionews.it)

Gara sulla carta già scritta, ma i georgiani sono una delle grandi sorprese di questa edizione e dopo aver battuto il Portogallo di Cristiano Ronaldo vogliono ripetersi. Dopo il match fra Inghilterra e Slovacchia, la seconda giornata degli ottavi di finale di Euro 2024 propone la sfida fra la Spagna e la Georgia. (Pazzi di fanta)

Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al RheinEnergieStadion di Colonia, che vede affrontarsi la Spagna di Luis de la Fuente e la Georgia di Willy Sagnol. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, domenica 30 giugno, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Chi è Giorgi Mamardashvili, il muro della Georgia destinato a diventare tra i portieri più forti d’Europa

"Kvara è meglio di tutta la Spagna messa insieme", ha detto ieri il portierone georgiano Mamardashvili, che in Spagna, al Valencia, gioca da un po’. Lo scorso anno lo scudetto col Napoli, ora questo Europeo storico con la Georgia. (DAZN)

Il nuovo tecnico del Milan colpito dalle sue performance durante l’Europeo: potrebbe essere un grande colpo in entrata in caso di cessione del big (MilanLive.it)

Quella della vittoria storica per 2-0, del passaggio agli ottavi di finale. E che certezza. (Il Fatto Quotidiano)