Deltaplano precipita a Montemezzo, un morto e un ferito grave nell'incidente vicino a Como

Deltaplano precipita a Montemezzo, un morto e un ferito grave nell'incidente vicino a Como
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia in deltaplano a Montemezzo, in provincia di Como. Un istruttore di 60 anni è morto e un turista americano di 27 è rimasto ferito in un incidente avvenuto poco dopo il decollo del mezzo su cui stavano volando. La dinamica dell'incidente di Montemezzo L'intervento dei soccorsi e le indagini dei carabinieri Chi è la vittima dell'incidente in deltaplano La dinamica dell’incidente di Montemezzo Nel primo pomeriggio del 30 luglio si è verificato un incidente che ha coinvolto un deltaplano biposto, un modello pensato per il volo di un pilota esperto e di un turista o di una persona in addestramento. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero inciampati in un sasso sul prato durante il decollo. Tragedia a Montemezzo, nel comasco. Secondo quanto riferito dai vigili del Fuoco, per cause ancora in fase di accertamento, un deltaplano con a bordo 2 persone si è schiantato al suolo in fase di decollo. (Today.it)

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi ad Alpe Piazza di Montemezzo, in provincia di Como, dove si è verificato un incidente in deltaplano che è costato la vita ad un 60enne di Piuro. (La Provincia Unica TV)

Era regolarmente autorizzato a condurre velivoli leggeri per il trasporto di persone e aveva fondato la “Deltaplano experience”, una società specializzata nel condurre i clienti sui cieli dell’alta Lombardia che lui amava da sempre. (IL GIORNO)

Montemezzo. Incidente con il parapendio, morto un sessantenne

Si chiamava Matteo Lisignoli, l'uomo di sessant'anni che è morto in un incidente a Montemezzo sul lago di Como: sarebbe precipitato con un parapendio mentre accompagnava un turista americano di 27 anni. (Fanpage.it)

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare; ferite lievi e un grande spavento per il passeggero. (Corriere del Ticino)

MONTEMEZZO – Tragico incidente con il parapendio, nel pomeriggio di oggi (31 luglio) a Montemezzo, comune dell’alto lago in provincia di Como. Secondo una prima ricostruzione il parapendio con a bordo due persone si è schiantato al suolo nei momenti successivi alla fase di decollo. (Lecconotizie)