Rinnovo Baroni, Lotito mette in standby il prolungamento e riflette sul futuro del tecnico: la situazione attuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnovo Baroni, il presidente biancoceleste riflette con particolare attenzione sul futuro del tecnico toscano: la situazione attuale La pesante sconfitta di domenica pomeriggio contro il Bologna può lasciare degli strascichi clamorosi sul futuro di Baroni sulla panchina della Lazio, alla luce anche dei recenti risultati dei biancocelesti in queste ultime partite. A lanciare l’allarme ai tifosi è il Corriere dello Sport, il quale spiega che Lotito alla luce di quanto sta accadendo sta riflettendo sul rinnovare oppure no il contratto del tecnico toscano che scade nel 2026. (LazioNews24.com)
Su altre testate
Dopo settimane di negoziazioni, il Napoli e Alex Meret sono vicini a un accordo per il rinnovo contrattuale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il portiere friulano prolungherà la sua permanenza in azzurro per almeno altre due stagioni. (Europa Calcio)
La banca svedese, protagonista consolidata nel panorama dell’e-commerce italiano e internazionale, rappresenta oggi uno dei principali attori del “Buy Now, Pay Later” (BNPL), un modello di credito al consumo che sta ridefinendo le dinamiche del commercio elettronico. (Agenda Digitale)
Non è da oggi che si discute della possibile quotazione in Borsa di Klarna. La fintech svedese del Buy Now Pay Later è una delle società europee più importanti del settore. Come si legge sulla newsletter Finambolic secondo Bloomberg saremmo giunti a un passo dall’IPO a Wall Street. (StartupItalia)

Il Napoli continua a lavorare in vista del futuro. La società azzurra è alle prese con diverse situazioni delicate, le quali riguardano possibili cessioni e sopratutto rinnovi tanto attesi. A tal proposito, nelle ultime settimane, si è parlato a lungo di un possibile prolungamento contrattuale per un noto calciatore partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nonostante la volatilità dei mercati, Klarna presenta il prospetto per la quotazione a New York. (il Giornale)