Atalanta-Inter, forfait ufficiale: Inzaghi pesca dalla Primavera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la rifinitura svolta nella giornata di ieri, Simone Inzaghi si è definitivamente schiarito le idee sulla formazione da schierare questa sera nel big match di Bergamo tra Atalanta-Inter. Il tecnico nerazzurro ha innanzitutto sciolto il grande dubbio degli ultimi giorni, scegliendo Pavard come terzo di difesa al posto di Bisseck che partirà dalla panchina. Nonostante i tentativi fatti in extremis, Inzaghi non avrà invece a disposizione Stefan de Vrij. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)
Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)
I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. (CalcioNews24.com)
INFORTUNIO – Una tegola che non ci voleva: Lautaro Martinez ha accusato un problema al bicipite femorale in Nazionale ed è pronto a rientrare in Italia. (Inter-News)
Dopo il gol che ha chiuso la partita scudetto tra Atalanta e Inter, Lautaro Martinez ha risposto alla chiamata della convocazione argentina nonostante nei minuti finali del match di Bergamo aveva destato preoccupazione per le sue condizioni la borsa del ghiaccio posta all’altezza della coscia sinistra. (Il Nerazzurro)