L'uomo che disegnava Ferrari vuole la fabbrica "Agnelli". Sarà vero stavolta?

L'uomo che disegnava Ferrari vuole la fabbrica Agnelli. Sarà vero stavolta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

Ventimila auto l'anno, lussuose city car cui aggiungere una supersportiva e l'immancabile Suv. Tutti elettrici (o quasi). Sono questi i progetti - al momento - della nuova società che punta allo stabilimento ex Maserati "Avvocato Giovanni Agnelli" messo in vendita da Stellantis. Alla guida, un nome noto nel mondo automotive: Jason Castriota, ex designer di Saab, Pininfarina e di quella stessa Bertone che proprio lì aveva la sua sede. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

Spunta una cordata americana capitanata da Jason Castriota, ex car designer di Saab, Bertone e Pininfarina, per rilevare la fabbrica di Stellantis che produceva vetture Maserati ma chiusa e messa in vendita per 25 milioni di euro (su Immobiliare. (Corriere della Sera)

L’ex stabilimento Maserati potrebbe vivere una nuova vita grazie a un designer Ferrari

La rinascita dello stabilimento ex Maserati “Avvocato Giovanni Agnelli” di Grugliasco potrebbe vedere presto l’arrivo di una nuova realtà. Si tratterebbe infatti di un ambizioso progetto che punta a produrre “city car di lusso”, una supersportiva e l’inevitabile SUV. (ClubAlfa.it)