Il prossimo avversario di Berrettini a Kitzbuehel: in arrivo un top25

Buona la prima sulla terra rossa austriaca per Matteo Berrettini, che ha regolato il russo Pavel Kotov in due set (7-6 7-6) accedendo agli ottavi di finale dell’ATP 250 di Kitzbuehel 2024. Il tennista italiano dà continuità dunque alla cavalcata trionfale della scorsa settimana a Gstaad, vincendo la sesta partita consecutiva e confermando l’ottimo rendimento messo in mostra anche sull’erba a Wimbledon (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Debutto da ricordare per Tomas Gerini alla IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Berrettini agli ottavi dell'Austrian Open, vince anche Fognini Il tennista romano avanza sulla terra rossa dell'Austrian Open dove agli ottavi di finale sfiderà il canadese Alejandro Tabilo. Dopo il trionfo a Gstaad, Matteo Berrettini inizia bene anche nell'Atp250 di Kitzbuhel: battuto il russo Pavel Kotov in due set al tie-break (7-6, 7-6). (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini prosegue nella striscia positiva nell’Atp di Kitzbuhel 2024. Dopo il titolo a Gstaad, l’azzurro supera anche un complesso primo turno in Austria regolando Pavel Kotov per 7-6(6) 7-6(5). (SPORTFACE.IT)

Berrettini-Tabilo, ATP Kitzbuehel 2024: programma, orario, tv, streaming

prova di solidità della prima testa di serie della IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si tratta di un successo importante per il finalista di Wimbledon 2021, sempre più lanciato nel suo tentativo di avvicinarsi alla posizione in classifica che aveva raggiunto prima degli infortuni. (OA Sport)

Dopo aver battuto all’esordio il russo Pavel Kotov con un duplice tie-break, Matteo Berrettini tornerà in campo già domani per gli ottavi di finale dell’ATP 250 di Kitzbuehel 2024. Il romano incrocerà la seconda testa di serie del tabellone Alejandro Tabilo, esentato dal primo turno con un bye e già capace di stupire tutti un paio di mesi fa raggiungendo la semifinale a Roma. (OA Sport)