Mercato, quando scade l’offerta della Roma per Soulé

La Roma ci prova per Matias Soulé e avrebbe spedito alla Juve una maxi offerta da 28 milioni di euro (bonus inclusi). Tuttavia, i giallorossi non aspetteranno troppo a lungo, la proposta, sottolinea il Corriere dello Sport, scadrà questa sera a mezzanotte. Dopo tale data niente rilanci e se non dovesse arrivare una risposta dal club bianconero la società di Trigoria virerà su altri profili. L’agente dell’argentino, intanto, l’ha raggiunto in Germania (RomaNews)

Su altre testate

AS ROMA NEWS – Il tormentone estivo giallorosso sta per concludersi. In un modo o nell’altro. La Roma ha scelto ieri di rilanciare per Matias Soulè, avvicinandosi alle richieste della Juventus, mettendo sul piatto 28 milioni di euro, bonus compresi, per regalare il talento argentino a un impaziente De Rossi. (Giallorossi.net)

È l’attacco il settore su cui i tifosi della Juventus attendono notizie, e con loro anche Thiago Motta. Il nuovo allenatore bianconero ha deciso per una radicale rivoluzione del fronte offensivo rispetto all’epoca di Allegri, e a lasciare Torino sono già stati in due – Iling Junior e Kean – ma altre uscite si aggiungeranno presto alla lista. (Minuti Di Recupero)

Trasferitasi in Germania da qualche giorno per svolgere fino a venerdì 26 la seconda parte della sua fase di preparazione al campionato, la Juventus del neo allenatore, Thiago Motta, continua a lavorare duramente per farsi trovare pronta ai nastri di partenza della nuova stagione. (Dotsport.it)

Soulé, ultimatum della Roma: entro oggi la risposta della Juve

Matias Soulé è nel mirino della Roma da diverso tempo ormai. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà sull'affare. (AreaNapoli.it)

Matias Soulé resta il primo obiettivo della Roma, ma con lo scoglio Juve da superare. Questione di cifre, una distanza tutt'altro che enorme da colmare, che tuttavia c'è. (ForzaRoma.info)

Gli aggiornamenti su Soulé Roma e Juventus continuano a trattare per Matias Soulé. Consci del “sì” dell’argentino, i giallorossi contano di chiudere al più presto l’operazione per mettere il giocatore a disposizione di De Rossi. (Siamo la Roma)