Matias Soulé in trattativa con la Roma

Matias Soulé, il giovane talento argentino, è al centro di un'importante trattativa di mercato. La Roma, da tempo interessata al giocatore, ha recentemente rilanciato un'offerta di 28 milioni di euro, bonus compresi, alla Juventus.

Martin Guastadisegno, l'agente di Soulé, ha raggiunto il suo assistito nel ritiro in Germania. Questo è quanto appare nella storia postata sull'account Instagram dell'attaccante, che è partito con la Juventus per il raduno a Herzogenaurach. Nonostante sia fortemente vicino alla Roma già da qualche giorno, Soulé è comunque presente nella lista dei convocati di Thiago Motta per il ritiro in vista della prossima stagione.

Guastadisegno ha condiviso sul suo profilo social una storia in cui cerca di rasserenare il suo assistito. Ha pubblicato una foto con il trequartista argentino con scritto: "Trankiiii", quasi a tranquillizzare il giocatore per la riuscita della trattativa di mercato.

Sono ore molto calde per Matias Soulé. Il giocatore ha trovato l'accordo con la Roma e la trattativa con la Juve prosegue. Il procuratore dell'argentino ha condiviso su Instagram una storia in cui scrive "Trankiiiii" in modo da rasserenare il giocatore sul suo prossimo futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo