Soulé, ultimatum della Roma: entro oggi la risposta della Juve

Soulé, ultimatum della Roma: entro oggi la risposta della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Roma e Juventus continuano a trattare per Matias Soulé. Consci del “sì” dell’argentino, i giallorossi contano di chiudere al più presto l’operazione per mettere il giocatore a disposizione di De Rossi. Gli aggiornamenti su Soulé 13:00 – L’agente di Soulé, Guasta, ha raggiunto il calciatore argentino nel ritiro tedesco della Juventus. LA SITUAZIONE. 09:30 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’offerta di 28 milioni fatta dalla Roma alla Juventus per Soulé sarà l’ultima. (Siamo la Roma)

Su altri media

Ventotto milioni di euro, compresi i bonus: è questa la nuova offerta della Roma per Matias Soulé . La Juve , però, non la reputa sufficiente per dare il via libera alla cessione dell’argentino, in ritiro in Germania alle dipendenze di Thiago Motta . (LAROMA24)

Matias Soulé è nel mirino della Roma da diverso tempo ormai. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà sull'affare. (AreaNapoli.it)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI sull’esterno nel mirino dei... (Juventus News 24)

Soulé? È forte, ma non è ancora pronto | Contraddizione Giuntoli: cede il 2003 e lo sostituisce con un 2002

Dopo tale data niente rilanci e se non dovesse arrivare una risposta dal club bianconero la società di Trigoria virerà su altri profili. L’agente dell’argentino, intanto, l’ha raggiunto in Germania. (RomaNews)

Ma la nuova proposta non è stata sufficiente a convincere Giuntoli a dare il via libera per la cessione: da Torino mantengono il punto, valutando Soulè non meno di 30 milioni. (Giallorossi.net)

Trasferitasi in Germania da qualche giorno per svolgere fino a venerdì 26 la seconda parte della sua fase di preparazione al campionato, la Juventus del neo allenatore, Thiago Motta, continua a lavorare duramente per farsi trovare pronta ai nastri di partenza della nuova stagione. (Dotsport.it)