Soulè, dentro o fuori: ultimatum alla Juve, oggi la risposta

Soulè, dentro o fuori: ultimatum alla Juve, oggi la risposta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Il tormentone estivo giallorosso sta per concludersi. In un modo o nell’altro. La Roma ha scelto ieri di rilanciare per Matias Soulè, avvicinandosi alle richieste della Juventus, mettendo sul piatto 28 milioni di euro, bonus compresi, per regalare il talento argentino a un impaziente De Rossi. Ma la nuova proposta non è stata sufficiente a convincere Giuntoli a dare il via libera per la cessione: da Torino mantengono il punto, valutando Soulè non meno di 30 milioni. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Questione di cifre, una distanza tutt'altro che enorme da colmare, che tuttavia c'è. Matias Soulé resta il primo obiettivo della Roma, ma con lo scoglio Juve da superare. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé è nel mirino della Roma da diverso tempo ormai. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà sull'affare. (AreaNapoli.it)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI sull’esterno nel mirino dei... (Juventus News 24)

Mercato, quando scade l’offerta della Roma per Soulé

Per Giuntoli, Soulé non è ancora pronto per indossare la maglia della Juventus. L’argentino andrà via e sarà sostituito da un 2002. (Dotsport.it)

Gli aggiornamenti su Soulé 09:30 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’offerta di 28 milioni fatta dalla Roma alla Juventus per Soulé sarà l’ultima. (Siamo la Roma)

Tuttavia, i giallorossi non aspetteranno troppo a lungo, la proposta, sottolinea il Corriere dello Sport, scadrà questa sera a mezzanotte. Dopo tale data niente rilanci e se non dovesse arrivare una risposta dal club bianconero la società di Trigoria virerà su altri profili. (RomaNews)