Pedullà: 'Soulé vuole solo la Roma: l'ultima richiesta della Juventus'

Pedullà: 'Soulé vuole solo la Roma: l'ultima richiesta della Juventus'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Matias Soulé è nel mirino della Roma da diverso tempo ormai. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà sull'affare. La Roma è ormai da diverso tempo sulle tracce di Matias Soulé, calciatore ora in forza alla Juventus. Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha fatto luce sulla trattativa attraverso il suo sito: "Dopo quanto raccontato nei giorni scorsi (preannunciata una proposta di 28 milioni più bonus, non bastano) siamo nelle condizioni di dirvi qual è la richiesta definitiva della Juventus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Trasferitasi in Germania da qualche giorno per svolgere fino a venerdì 26 la seconda parte della sua fase di preparazione al campionato, la Juventus del neo allenatore, Thiago Motta, continua a lavorare duramente per farsi trovare pronta ai nastri di partenza della nuova stagione. (Dotsport.it)

Thiago Motta potrebbe presto abbracciare il primo rinforzo offensivo di questa estate per la sua Juventus: ecco l’obiettivo di Giuntoli. (Minuti Di Recupero)

AS ROMA NEWS – Il tormentone estivo giallorosso sta per concludersi. In un modo o nell’altro. La Roma ha scelto ieri di rilanciare per Matias Soulè, avvicinandosi alle richieste della Juventus, mettendo sul piatto 28 milioni di euro, bonus compresi, per regalare il talento argentino a un impaziente De Rossi. (Giallorossi.net)

Soulé, ultimatum della Roma: entro oggi la risposta della Juve

Tuttavia, i giallorossi non aspetteranno troppo a lungo, la proposta, sottolinea il Corriere dello Sport, scadrà questa sera a mezzanotte. L’agente dell’argentino, intanto, l’ha raggiunto in Germania. (RomaNews)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI sull’esterno nel mirino dei... (Juventus News 24)

Gli aggiornamenti su Soulé Roma e Juventus continuano a trattare per Matias Soulé. Consci del “sì” dell’argentino, i giallorossi contano di chiudere al più presto l’operazione per mettere il giocatore a disposizione di De Rossi. (Siamo la Roma)