Atalanta-Genoa 5-1, Éderson : "Felice per i traguardi raggiunti"

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti importanti per la sua classifica. Per Éderson la soddisfazione è tripla visto che ha vinto la partita, ha segnato un gol bellissimo ed ha raggiunto le 100 presenze con la maglia nerazzurra in ogni competizione: "Felice per i traguardi raggiunti". (Atalanta)

Su altre fonti

È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c’è stata la gara con l’Arsenal. “La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (SportItalia.it)

L’Atalanta era però in serata e a differenza delle ultime gare giocate (Como e Bologna su tutte) non si è fatta sorprendere ad inizio ripresa, anzi, proprio nei primi minuti del secondo tempo ha chiuso i conti con il rigore realizzato da Retegui. (L'Eco di Bergamo)

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato al termine della sfida contro il Genoa: "Se mi aspettavo di più da queste prime partite? Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. Come tutti gli anni usciamo dal mercato con due passi indietro anziché due passi avanti". (Sky Sport)

L’Atalanta schianta il Genoa, l’ex Retegui è assoluto protagonista

Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. Siamo in un bel momento, abbiamo vinto con lo Shakhtar, siamo in crescita. (Calciomercato.com)

Grifone a segno soltanto il giovane (classe 2006) Jeff Ekhator. Scopriamo allora nel dettaglio l'andamento della partita, analizzando tutti i voti di Atalanta-Genoa. (Eurosport IT)

Vince l’Atalanta 5-1 contro il Genoa, grazie a Mateo Retegui che realizza addirittura tre gol. La Dea conquista la seconda vittoria di fila dopo quella in Champions League. (Inter-News)