Secondo incrocio fra Juventus e Roma per l’arbitro Guida. Nel 2020...

A dirigere il big match Juventus-Roma sarà Marco Guida, fischietto della Sezione AIA di Torre Annunziata. Una scelta quasi scontata, perché Guida è stato l’arbitro con più caps in Serie A la scorsa stagione: 18, nel corso delle quali ha sanzionato 10 calci di rigore (3 per chi era in casa e 7 per chi giocava fuori), mostrato 75 cartellini gialli (35 contro i locali, 40 contro gli ospiti) e 2 rossi (equamente ripartiti fra club home e away. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il fischietto capano ritroverà i giallorossi per la prima volta dopo la sconfitta per 2-1 a Bergamo lo scorso 12 maggio. Per arbitrare il match all'Allianz Stadium, è stato selezionato Marco Guida di Torre Annunziata con Carbone e Peretti come assistenti. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca (Voce Giallo Rossa)

A Cagliari e la sconfitta 1 - 2 casalinga con l'Empoli, tornerà in campo domenica 1° settembre alle 20,45 in casa della Juventus per la terza giornata di... (Virgilio)

Serie A, le designazioni arbitrali della 3° giornata

Il bilancio con la Roma La Roma è la seconda squadra più arbitrata da Guida in Serie A dopo il Milan. In 32 precedenti sono 11 le vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. (RomaNews)

Per Inter-Atalanta, anticipo serale di questo venerdì, è stato invece scelto Marchettti. . (Il Mattino di Padova)

Non tutti hanno successo nel passaggio da calciatore ad allenatore. Thiago Motta, allenatore della Juventus, può dirlo di averlo avuto. Certo, è da poco allenatore ma ha già colto diverse soddisfazioni. (Calcio Style)