Restyling San Siro, nuovo incontro tra Inter e Milan: l’esito

Proseguono le discussioni in merito al futuro di San Siro, a un mese dalla presentazione del progetto di restyling da parte di WeBuild. Inter e Milan si sono incontrate nuovamente nella giornata di oggi, insieme al sindaco di Milano, Beppe Sala. Un faccia a faccia che Sky Sport ha definito interlocutorio, al quale hanno partecipato il CEO Corporate dei nerazzurri, Alessandro Antonello, e il presidente del Milan, Paolo Scaroni (Passione Inter)

Su altri media

Si è tenuto nella serata di ieri, 23 luglio, a San Sisto l’incontro con la cittadinanza (circa 250 persone) per fare il punto sul Metrobus. Presenti per l’Amministrazione comunale la sindaca Vittoria Ferdinandi, l’assessore con delega alla mobilità Pierluigi Vossi e la dirigente alla mobilità Margherita Ambrosi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, incontro a Palazzo Marino (Milano) tra il sindaco della città Giuseppe Sala e i rappresentati di Milan e Inter: da un lato il presidente rossonero Paolo Scaroni, dall'altro l'ad nerazzurro Alessandro Antonello (Sky Sport)

Francesco Aliperta Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 14:04) Secondo quanto ci risulta, Gerry Cardinale non era presente all'incontro avvenuto a Palazzo Marino legato al Nuovo Stadio del Milan (Pianeta Milan)

Nuovo San Siro, WeBuild: “Tre anni per fare i lavori: ecco il progetto”

Inter e Milan: incontro tra il sindaco Sala, Antonello e Scaroni per lo stadio. Non c'è Cardinale 21 (Calciomercato.com)

Secondo quanto appreso da MilanNews.it, l'incontro andato in scena oggi a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, Paolo Scaroni, presidente rossonero, e Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, svelato in anteprima da SkySport, è stato interlocutorio: non ci sono aggiornamenti sostanziali, dunque. (Milan News)

Partendo da questi principi sono nati stadi ultra moderni come quelli che hanno ospitato i Mondiali 2022 del Qatar: l’Al Bayt, per esempio, costruito dal Gruppo Webuild con la forma di una tenda beduina, capace di ospitare 60mila spettatori, è stato progettato per essere in parte smontato al termine della manifestazione sportiva. (fcinter1908)